Sinner, la chat dei campioni di Coppa Davis. Cosa fanno gli azzurri dopo la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo, il primo messaggio nella chat dei campioni della Davis lo scrive Matteo Berrettini: «Ragazzi, ci dobbiamo fermare per capire quello che abbiamo fatto». Troppo tardi. Mentre Matteo atterra a Fiumicino, Jannik Sinner è già su un campo da golf insieme al padre Hanspeter (un clamoroso liscio del prescelto scatena le risate di entrambi), Lorenzo Musetti ha piazzato la replica della coppa nella casa monegasca ed è pronto a spupazzare il piccolo Ludovico e Jasmine Paolini — l’altra metà di questa storia di sport di successo è rappresentata dalle regine della Billie Jean King Cup — si sta tuffando in acqua da uno scivolo alle Maldive (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Video in evidenza Sinner si cimenta nel golf (con risultati rivedibili) (LaC news24)
Sinner ha deciso di cimentarsi in uno sport molto diverso da quello in cui eccelle, ovvero il golf. (il Giornale)
Sinner si dà al golf, ma i risultati sono rivedibili (VIDEO). E il babbo se la ride di gusto. Definita la road map: dal 7 dicembre riprenderà ad allenarsi a Dubai Jannik, in relax dopo il trionfo il Coppa Davis, cerca lo swing: il tecnico Darren Cahill riprende la scena, il fuoriclasse di Sesto manca la pallina e papà Hanspeter se la ride di gusto, coinvolgendo anche il figlio. (il Dolomiti)
Leggi tutta la notizia Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. (Virgilio)
Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (Adnkronos)
Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nei suoi primi giorni di vacanza cimentandosi con il golf. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)