Assassin's Creed Shadows arriva il 15 novembre e si mostra nel trailer di lancio

E' finita l'attesa! Annunciato qualche giorno fa (trovate tutti i dettagli in questa nostra news) è finalmente stato pubblicato il trailer di reveal di TITOLO, la cui uscita è fissata per il prossimo 15 novembre. La celebre saga targata Ubisoft ha una lunga tradizione di eccellenza per quanto riguarda i trailer di presentazione e anche quest'ultimo episodio non fa eccezione: durante i quasi quattro minuti di trailer, il Giappone feudale risplende in tutto il suo fascino mostrando epiche sequenze di battaglia, duelli all'arma bianca e minuziose riproduzioni di vita quotidiana. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

Il prezzo di lancio è di 69,99 euro, con la possibilità di preordinare il gioco già da ora. (Adnkronos) – Ubisoft e Ubisoft Quebec hanno annunciato ufficialmente il lancio di Assassin’s Creed Shadows, in uscita il 15 novembre per PlayStation 5, Xbox Series e PC. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Assassin's Creed Shadows includerà il doppiaggio in italiano: l'informazione arriva dallo store ufficiale Ubisoft, che riporta appunto la presenza del doppiaggio nelle lingue inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e giapponese. (Multiplayer.it)

L’anteprima mondiale del nuovo titolo della famosissima serie degli assassini è stata trasmessa oggi alle 18:00 (ora locale) sul canale YouTube della società che ha anche rivelato la data di uscita del gioco che, come già avevamo intuito dalle precedenti indiscrezioni, sarà ambientato nel Giappone feudale. (Justnerd.it)

Il trailer parte con una fuga: un uomo scappa da un samurai in armatura, mentre una giovane, davanti a una statua shintoista, prega assieme a un nobile. (The Games Machine)

L'edizione standard di Assassin's Creed Shadows sarà disponibile a 79,99 € su console e 69,99 € su PC e Mac con Apple silicon tramite il Mac App Store. Oltre al trailer, Ubisoft ha comunicato anche i prezzi e le edizioni del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Da esperto spadaccino, il primo viene raffigurato in uno scontro contro un altro samurai, mentre Naoe, da buona maestra delle ombre, la vediamo infiltrarsi in una magione ben sorvegliata, pronta a sfoltire i ranghi nemici usando kunai e sfruttando il favore delle tenebre. (Multiplayer.it)