Dating burnout: coos’è e come il burnout degli incontri influisce sull’autostima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando conoscere e uscire con qualcuno diventa più stressante di un lavoro, è tempo di fermarsi e capire cosa fare, per evitare di finire in dating burnout. Basta appuntamenti e app di incontri: il dating burnout esiste, ed è la conseguenza di appuntamenti andati male, ore e ore spese sulle app alla ricerca di un partner, ghosting e rifiuti. Quando si perde entusiasmo e il dating online non suscita più curiosità e voglia di incontrare nuove persone, è meglio prendersi una pausa dalle app e dagli appuntamenti. (Roba da Donne)
Ne parlano anche altri media
In evidenza: Cresce l’attesa per la scelta della tronista Martina, attesa nei prossimi episodi di Uomini e Donne. Con i corteggiatori Ciro Solimeno e Gianmarco Steri in gara, le indiscrezioni sui social stanno infiammando il dibattito tra i fan. (SofiaOggi.com)
Questo annuncio ha catturato l’attenzione dei fan, creando un fermento sui social media e suscitando grande curiosità riguardo al momento della scelta. Il mondo di Uomini e Donne è in subbuglio dopo la scelta emozionante della tronista Martina De Ioannon, che ha optato per Ciro Solimeno. (SofiaOggi.com)
Martina De Ioannon, tronista di Uomini e Donne, è pronta a decidere chi tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri sarà la scelta. (ComingSoon.it)
La tronista, dopo la fine della relazione con Raul Dumitras a Temptation Island e di quella con il tentatore Carlo Marini, pare essere finalmente pronta a rivelare al mondo chi sarà il prescelto tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. (ilmessaggero.it)
La tronista, dopo la fine della relazione con Raul Dumitras a Temptation Island e di quella con il tentatore Carlo Marini, pare essere finalmente pronta a rivelare al mondo chi sarà il prescelto tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri. (leggo.it)
Come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni, la romana ha infatti annunciato la data della scelta: la prossima settimana sarà infatti decisiva. Nelle scorse ore, troniste e corteggiatori, sono tornati a sedere nel parterre e grande attenzione è stata data al trono di Martina De Ioannon. (Today.it)