Baroni "Nizza squadra tosta, servirà la miglior Lazio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior Lazio. I ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato e faremo ancora qualche valutazione durante la rifinitura. Continuiamo a lavorare a testa bassa, perché sappiamo che il lavoro ci porta a colmare lacune e a far crescere questa identità forte che vogliamo avere. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Così Franck Haise, tecnico del Nizza, parla della squadra di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti all'Olimpico. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)

Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Diretta)

Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" 18.22 - È arrivato ora il Nizza allo Stadio Olimpico, tra poco inizierà la conferenza stampa del tecnico Franck Haise (TUTTO mercato WEB)

Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. (ilmessaggero.it)

Sassari. Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. (SARdies.it)

La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. (Sport Mediaset)