Che Dio ci aiuti 8: trama, cast e puntate della nuova stagione con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da giovedì 27 febbraio inizia la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, fiction arrivata alla sua ottava stagione, con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Si tratta di dieci prime serate, che andranno in onda ogni giovedì sera, con il finale di stagione previsto per il 1° maggio. In questi nuovi episodi si cambia location, le storie saranno tutte ambientate a Roma, dove Suor Azzurra sarà chiamata a gestire una casa famiglia. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
La nuova stagione di Che Dio ci aiuti è finalmente alle porte! A partire da giovedì 27 febbraio, i telespettatori potranno seguire le avventure di Suor Azzurra e degli altri protagonisti di questa amata fiction Rai 1. (SofiaOggi.com)
“Che Dio ci aiuti” ritorna su Rai 1 con l’attesissima ottava stagione, la cui messa in onda è prevista per giovedì 27 febbraio alle 21:30. Questa nuova stagione promette di portare con sé numerose novità, sia in termini di trama che di cast, mantenendo al contempo l’essenza che ha conquistato milioni di telespettatori nel corso degli anni. (Radio Kiss Kiss)
La Suor Azzurra di Francesca Chillemi , che alla fine della scorsa stagione abbiamo visto prendere finalmente i voti, si era prefigurata una vita tranquilla nel suo amato Convento degli Angeli Custodi, insieme alle sue "ragazze". (AMICA - La rivista moda donna)
La nuova stagione di Che Dio ci aiuti 8 è finalmente qui, pronta a catturare l’attenzione del pubblico con le sue storie toccanti e i suoi nuovi personaggi. La fiction Rai 1, in onda dal 27 febbraio, promette di esplorare temi importanti attraverso una narrazione semplice ma incisiva, portando alla luce le sfide quotidiane di Suor Azzurra e dei giovani che la circondano. (SofiaOggi.com)
Una stagione, diremmo, di grandi novità. Rome. (Movieplayer)
Tra i titoli forti della serialità Rai, «Che Dio ci aiuti» torna da giovedì sulla prima rete per l'ottava stagione con un bel po' di novità: Azzurra, che nel frattempo ha preso i voti, lascia la tranquillità di Assisi e si trasferisce a Roma per occuparsi di una casa-famiglia, La Casa del Sorriso, sull'orlo della chiusura; nel cast, accanto alla protagonista Francesca Chillemi, ci sono new entry come Giovanni Scifoni nei panni del puntiglioso direttore della struttura, vedovo con due figli a carico, e le giovani Ambrosia Caldarelli, Bianca Panconi e Ludovica Ciaschetti nel ruolo delle ragazze ospiti che animeranno gli episodi con la loro energia e il loro cuore; ma, soprattutto, torneranno con partecipazioni straordinarie in alcuni episodi le amatissime Suor Costanza di Valeria Fabrizi e Suor Angela di Elena Sofia Ricci, sempre pronte a sostenere Azzurra nelle sue sfide. (ilmattino.it)