Meloni: non litigo con Tajani e Salvini, il Governo non cadrà
Roma, 2 dic. Con Salvini e Tajani "non litighiamo. Qualche inciampo ogni tanto c'è, è anche fisiologico, ma non si preoccupi, sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano. Il governo non cadrà". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4, a proposito dei contrasti nella maggioranza,"Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera", ha aggiunto scherzando. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4."Landini - ha aggiunto - per ragioni ideologiche e politiche deve attaccare questo governo che è quello che ha aumentato i salari, aumentato l'occupazione, ha diminuito la disoccupazione, ha diminuito il precariato, ha aumentato le pensioni minime, ha aumentato il fondo sanitario nazionale. (Tiscali Notizie)
E la premier, come ci si aspetta, non delude le aspettative: e dall'attualità politica di casa nostra allo scenario internazionale, risponde punto su punto alle domande del (Secolo d'Italia)
Per esempio, sul rapporto tra Forza Italia e la Lega, tra Antonio Tajani e Matteo Salvini. Per carità, niente roba forte, ma rassicurazioni sì. (Italia Oggi)
Sdrammatizza. Tensioni nel governo? “Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera". (la Repubblica)
La premier ha sottolineato che lo sciopero generale indetto da Landini ha registrato un’adesione bassa, e che le rivendicazioni sindacali tradizionali sono state in gran parte realizzate dal suo governo. (Virgilio Notizie)
Con Salvini e Tajani "non litighiamo. Qualche inciampo ogni tanto c'è, è anche fisiologico, ma non si preoccupi, sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano. (Eventi e News in Italia)