Tim Burton e Monica Bellucci, soggiorno stellare al Grand Hotel Principe di Piemonte

– In occasione del matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ad aver pernottato al Grand Hotel Principe di Piemonte sono stati niente meno che il regista Tim Burton e la compagna Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni. Tim Burton e Monica Bellucci al Grand Hotel Principe di PiemonteMissing Credit La coppia dopo tre giorni di soggiorno nell’albergo di lusso, che si conferma una delle mete predilette dei più celebri divi al mondo, è ripartita stamani. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Così, come nel titolo di un film di Visconti, la chiamano a Parigi, sua seconda patria. È sotto i riflettori da 40 anni, icona di un’italianità mediterranea e senza tempo che l’ha resa musa dei più celebri registi e, ancora prima, degli stilisti e dei fotografi più noti. (Milano Finanza)

Una delle poche modelle capaci di fare il salto dalla passerella al set con successo. Monica, nata a Città di Castello il 30 settembre 1964, è una delle pochissime attrici italiane che vanta una carriera anche internazionale di altissimo livello. (AMICA - La rivista moda donna)

Monica Bellucci compie 60 anni. Attrice, musa di fotografi e designer, la sua è una carriera di traguardi e look indimenticabili (Grazia)

Monica Bellucci compie 60 anni: gli auguri dell’ex marito Vincent Cassel: alcuni amori si trasformano ma restano

"Tanti auguri Monica": la città di Raffaello, dei mastri del Rinascimento e di Alberto Burri oggi grida in coro "buon compleanno" alla 'divina' del cinema, icona nazionale del 'bello' e ambasciatrice di Città di Castello nel mondo. (Adnkronos)

L'ultima sfumatura, più chiara e con sfumature calde che profumano di passione, è perfetta da copiare per iniziare l'Autunno con classe e fascino ineguagliabili. Intensa, espressiva, affascinante. (Io Donna)

Monica Bellucci, nata sotto il segno della Bilancia, spegne oggi 60 candeline. La Malena di Giuseppe Tornatore e la Maria Maddalena di Mel Gibson ne La Passione di Cristo, giusto per citare due dei ruoli che l’hanno resa celebre nell’olimpo delle attrici, per noi tutti è semplicemente Monica. (Vanity Fair Italia)