UDINESE, RUNJAIC: "RIGORE NON DATO? FORSE IN TOSCANA CI SONO REGOLE DIVERSE"

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić non è del tutto soddisfatto dopo lo 0-0 con l'Empoli: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare. Cambio tattico nella ripresa? Abbiamo più scelte, ci abbiamo pensato da diverse settimane ed è una possibilità. Questa è una opportunità per avere più potenza, quando necessario. La squadra è riuscita a creare più occasioni e ha portato benefici". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

"Contento del risultato, ma non pienamente soddisfatto come è normale che sia quando passi in vantaggio e poi pareggi la partita – ha esordito il tecnico azzurro –. Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)

«Lei cosa pensa? Era rigore?». Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)

Al Castellani la squadra di mister Kosta Runjaic strappa un pareggio dopo un inizio di gara complicato, in cui l’Empoli aveva trovato il vantaggio grazie al gol di Pellegri. Dopo le tre sconfitte consecutive arrivate prima della sosta, l’Udinese ricomincia a far punti. (TuttoUdinese.it)

Empoli, D'Aversa: "Di Ismajli se ne parla poco. Pellegri? Fa un grande lavoro"

L’assenza di Payero, out per un paio di settimane, ha messo l’allenatore davanti a una scelta: giocarsi la carta Zarraga oppure optare per un modulo più offensivo? A prevalere è stata la prima opzione, per un’Udinese più conservativa rispetto all’ipotesi del tandem Davis-Lucca o al tridente completato da Florian Thauvin. (TuttoUdinese.it)

L'allenatore tedesco ha dato il proprio giudizio sulla partita, con delle dichiarazioni sorprendenti: "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato sì. Udinese, la conferenza stampa di Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)

Empoli, il commento di D'Aversa dopo il pareggio contro l'Udinese (Fantacalcio ®)