Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve Prima la notizia arrivata dall'Inghilterra, poi il post che ha fatto partire il conto alla rovescia e infine la nota del giocatore, in attesa della comunicazione ufficiale del tribunale, prevista per l'inizio della prossima settimana. Paul Pogba tornerà in campo in anticipo rispetto ai quattro anni inizialmente previsti dalla squalifica che gli era stata inflitta dopo essere risultato positivo al testosterone a un controllo antidoping dell'agosto 2023. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il calcio lo avevo messo nel dimenticatoio dopo i 4 anni per doping. Significa che già da gennaio Pogba potrà allenarsi con la Juventus, mentre da marzo teoricamente potrà essere schierato da Thiago Motta. (Il Fatto Quotidiano)

Svolta nel caso Paul Pogba, squalificato quattro anni dopo la positività riscontrata a un controllo antidoping in seguito al match di Serie A Udinese-Juventus del settembre 2023. (L'HuffPost)

Svolta nel caso Paul Pogba, squalificato quattro anni dopo la positività riscontrata a un controllo antidoping in seguito al match di Serie A Udinese-Juventus del settembre 2023. Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tas di Losanna avrebbe ridotto la sanzione a 18 mesi: la squalifica del giocatore della Juventus, iniziata l’11 settembre 2023, si concluderebbe dunque nel marzo 2025, mese in cui il giocatore potrebbe tornare in campo. (LAPRESSE)

Clamoroso Pogba: "Il TAS riduce la qualifica a 18 mesi". Ecco quando può tornare in campo

Il campione francese infatti potrebbe essere a disposizione di Thiago Motta e della Juventus già dal prossimo marzo. Paul Pogba può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

Contratto Pogba Juve: ecco quando SCADE l’accordo tra il centrocampista e i bianconeri. I DETTAGLI sul francese La Juventus potrebbe ritrovare a... (Juventus News 24)

L’ex United era risultato positivo al Dhea, assunto, così si è difeso Pogba, inconsapevolmente. Il giocatore si era poi rivolto al TAS di Losanna per fare una deposizione contro la sentenza che gli aveva comminato 4 anni di squalifica. (Radio Radio)