Bari calcio, si riparte: nel passato la chiave per svoltare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è vero che guardarsi indietro fa male. È l’esatto contrario. Capire il passato rappresenta la strada più logica per costruirsi un percorso virtuoso. Prendiamo il caso del Bari, stasera atteso al debutto in campionato. Sarebbe gravissimo se ai piani alti della Filmauro nessuno abbia capito cosa è successo nella scorsa stagione. Un disastro, no? E cioè, mancanza di strategia, scelte folli e arroganti oltre che prive di logica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
BARI- Al San Nicola questa sera (20.30) l'esordio del Bari nel campionato di serie B 2024/25 contro la neopromossa Juve Stabia BARI-JUVE STABIA Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Benali, Oliveri; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. (Tuttocampo)
La Juve Stabia apre in modo splendido il cammino nella Serie B 2024/2025. La squadra allenata da Pagliuca vince al "San Nicola" con il finale di 3-1. Vespe avanti con Bellich che al 24' si conferma implacabile con il colpo di testa su palla inattiva. (Ottopagine)
RADUNOVIC 5.5 VICARI 6 (BARI CALCIO)
Serie B Prima Giornata (Ottopagine)
Ospiti avanti per 2-0 grazie alle reti in fotocopia di Bellich e di Folino, entrambi sugli sviluppi di calcio d’angolo battuti dalla sinistra ed entrambi figli di colpi di testa di calciatori provenienti dalle retrovie (rispettivamente al minuto 25 e in pieno recupero). (La Bari Calcio)
RADUNOVIC 5.5 Non impeccabile sulla seconda marcatura campana. Incassa tre reti alla prima in casa; Serata da incubo per il Bari, travolto all’esordio in campionato al San Nicola dalla Juve Stabia. Finisce 1-3 per i campani. (BARI CALCIO)