Grande Fratello, Beatrice Luzzi rivela il gesto sgradito di Cesara Buonamici: "Non ho apprezzato"
Beatrice Luzzi è tornata al Fratello come opinionista del reality che lo scorso anno l'ha vista tra le concorrenti di punta. Accanto a lei Cesara Buonamici, giornalista alla sua seconda esperienza nel ruolo di commentatrice con cui in passato l'attrice ha avuto qualche disaccordo. Ed è anche di lei, ora sua collega in questa esperienza televisiva, che Luzzi ha parlato nel corso dell'intervista al settimanale Chi, rivelando il gesto che non ha apprezzato quando era concorrente del GF. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nuovo appuntamento infrasettimanale con il Fratello: la puntata del reality show ha assegnato l'immunità alla concorrente più votata dal pubblico e ha inaugurato le prime nomination per i candidati all'eliminazione. (Movieplayer)
News VIP È tutto pronto per la nuova puntata del Fratello, che andrà in onda stasera lunedì 30 settembre 2024 su Canale 5. Nell'attesa, l'opinionista Beatrice Luzzi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha rivelato il suo reale pensiero sulla collega e giornalista Cesara Buonamici (ComingSoon.it)
Il Fratello è ormai entrata nel vivo del programma. A commentare il cast ci ha pensato l'opinionista Beatrice Luzzi che, in un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni insieme ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, ha svelato cosa ha di speciale secondo lei questa edizione del reality show. (ComingSoon.it)
Beatrice Luzzi: voto Dai su, ma non è del mestiere. Vorrebbe fare la Sonia Bruganelli – Dio ce ne scampi! – della passata edizione tirando fuori dal cilindro affermazioni spesso anche brusche e inutilmente dietrologiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)