Leak Nintendo Switch 2: trapelano memoria di archiviazione e RAM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono settimane centrali per le prime notizie ufficiali relative a Nintendo Switch 2. In data 7 maggio 2024, Shuntaro Furukawa, presidente Nintendo, aveva rivelato a sorpresa che il successore di Nintendo Switch verrà annunciato nell’arco dell’anno fiscale corrente. Ad accompagnare queste dichiarazioni affidabili, arrivano molto spesso anche rumor e leak da fonti non verificabili fino in fondo. Questa volta, le informazioni da prendere con le pinze sono relative alla memoria d’archiviazione interna e alla RAM di Nintendo Switch 2. (Pokémon Millennium)

Su altri media

Un complesso leak potrebbe aver svelato un sostanzioso incremento della memoria per Nintendo Switch 2, che potrebbe contare su ben 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, ovvero un cambiamento importante rispetto all'hardware della console attuale, che rappresenterebbe una notevole evoluzione. (Multiplayer.it)

Oltre ai tanto attesi Paper Mario: Il Portale Millenario e Luigi’s Mansion 2 HD, il calendario dei giochi Nintendo per il 2024 rimane avvolto nel mistero. Questa incertezza ha alimentato numerose congetture riguardo ai potenziali progetti in sviluppo da parte dell’azienda. (NintendOn)

Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo, ha di fatto confermato che su Nintendo Switch 2 saranno utilizzabili gli account Nintendo di Switch 1. (Multiplayer.it)

Nelle scorse giornate è arrivata un'importantissima conferma da parte di Nintendo: il presidente Shuntaro Furukawa ha ammesso una volta per tutte che "Switch 2" esiste davvero e sarà svelata nei prossimi mesi. (Spaziogames.it)

Le chiusure in casa Xbox - che a quanto pare non sono finite - tratteggiano infatti un periodo davvero nero per l'industria. Tra tutte le compagnie in crisi, Nintendo è sicuramente un pesce fuor d'acqua, essendo i suoi numeri sempre in crescita, sia per l'hardware che il software. (Spaziogames.it)

Le origini di queste informazioni derivano da alcune discussioni su Famiboards a proposito di alcuni post su Reddit. Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t. (PokéNext)