Verso Sassuolo Mantova: brutte notizie, c'è un assente dell'ultima ora
Sassuolo e Mantova si sfideranno quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle 17.15 nel match della 12esima giornata di Serie B. Una gara importante per entrambe le formazioni: i neroverdi sono stati scavalcati al secondo posto dallo Spezia che ieri ha vinto contro il Modena mentre il Mantova vuole conquistare una tranquilla salvezza il prima possibile per poi magari concedersi 'il lusso' di puntare anche a qualcosa di più ambizioso. (Sassuolonews.net)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mantova, Possanzini: "Meritavamo il pari. Siamo più stimati dagli altri di quanto ci stimiamo noi" (TUTTO mercato WEB)
REGGIO EMILIA Al Mantova non bastano le numerose occasioni create e una prova ricca di coraggio per tornare con un risultato positivo dal campo del quotato Sassuolo. I virgiliani, però, non riescono a concretizzare e nella ripresa arriva l’episodio, un fallo di Panizzi su Berardi in area, che fa la differenza e consente al trequartista emiliano di tornare al gol dopo dieci mesi dal dischetto. (Quotidiano Sportivo)
Non interrompe la serie negativa di sei partite senza vittoria il Mantova, piegato di misura nel pomeriggio dal Sassuolo, nella dodicesima giornata del campionato cadetto. A decidere la sfida del Mapei Stadium è il rigore realizzato da Berardi al diciottesimo della ripresa. (Tuttocampo)
Resta secondo, il Sassuolo, e vince: probabile al tecnico neroverde vada bene sia la prima che la seconda cosa, anche alla luce del fatto che "dopo tre partite in una settimana, un po’ di stanchezza ci stava". (Quotidiano Sportivo)
Scatta il momento di Domenico Berardi dal primo minuto nelle fila del Sassuolo: il capitano neroverde non giocava dall'inizio una gara ufficiale dal tre marzo scorso in occasione della sfida contro l' (TUTTO mercato WEB)