Amoruso: "Inter-Juve sfida al vertice, Motta sta lavorando sul concetto di squadra"

Intervistato dal "QS", Nicola Amoruso, ex attaccante, tra le altre, della Juventus, si sofferma su alcuni temi riguardanti la sfida di domani sera a San Siro tra i bianconeri e l'Inter: "Thiago Motta alla Juve? Penso stia lavorando tanto sul concetto di squadra, a prescindere da chi sarà presente in campo e chi no nel corso delle prossime partite a causa dei tanti infortuni. Inter-Juve? La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un inizio un po’ turbolento. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Mi aspetto che l’Inter possa partire forte e in modo più convinto della Juventus. Si parla di chi perde di più dalle assenze, ma io penso che i bianconeri abbiano qualcosa in più di cui lamentarsi". (fcinter1908)

Massimo Ambrosini presenta il duello di domenica tra Inter e Juventus intervenendo ai microfoni di Radio Serie A con RDS: "Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions League. (Fcinternews.it)

MAROCCHI – «Intanto vorrei che la giocassero. Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. (Juventus News 24)

Amoruso: “Inter-Juve sfida importante: Thuram e Lautaro fanno la differenza”

"Curioso come Inzaghi azzecchi le mosse fino a metà secondo tempo e poi sbagli i cambi. Motta invece sbaglia la scelta in difesa (Danilo) ma poi azzecca il cambio tattico più geniale (fuori l’opaco Vlahovic dentro Mbangula) e pareggia una partita che sembrava persa", ha scritto Ravezzani. (fcinter1908)

La Juventus pensa già al dopo Vlahovic, in lizza Sesko e Zirkzee, ecco la scelta fatta dai bianconeri Un altro gol pesante, in campionato, per Dusan Vlahovic, quello del momentaneo 1-1 contro l'Inter a San Siro (SpazioJ)

Intervenuto ai microfoni del Quotidiano Sportivo, Nicola Amoruso, ex calciatore, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra Inter e Juventus: «La Juventus è in forte crescita sotto il punto di vista tattico e tecnico, mentre l’Inter di Inzaghi si è ritrovata dopo un’inizio un po’ turbolento. (fcinter1908)