Diretta Bologna-Lilla ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Zero gol su 48 tiri, i rossoblù sono l'unica squadra di tutta la competizione a non averla mai messa dentro. I libroni delle statistiche dicono che soltanto un club ha fatto peggio, il Galatasaray nel 1993-94, il quale andò in bianco nelle prime cinque partite. Un primato che la squadra di Vincenzo Italiano vorrebbe evitare di raggiungere stasera col Lilla. Il Bologna recupera Skorupski in porta, davanti Castro e Dallinga sono al solito ballottaggio, con l'argentino però favorito se le sensazioni negli ultimi allenamenti saranno state buone. (Tuttosport)
Su altri giornali
Quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio di Aston Villa-Juventus alle 21, la partita di Champions League più attesa di questa sera, il Villa Park di Birmingham sarà una bolgia. (GQ Italia)
"Siamo ancora dentro alla competizione e domani ci proveremo con tutti i nostri – commenta il tecnico –, perché vogliamo tenere vive le possibilità di passare il turno". Il Bologna ha una missione: trovare la prima vittoria in Europa. (Quotidiano Sportivo)
Nel suo 4-2-3-1 dunque Koopmeiners gioca trequartista e sarà Weah ad adattarsi al ruolo di 'falso centravanti', con Yildiz e Conceicao ai suoi lati. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. (CalcioNapoli24)
Juventus salvata dalla traversa nel finale: 0-0 con l'Aston Villa al 45' (Tutto Napoli)
Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao Secondo le informazioni raccolte a Birmingham da Radio Bianconera e BianconeraNews.it, seppur con pochissime alternative da schierare in campo visti i soli 14 giocatori di movimento convocati, Thiago Motta ha pronta una mossa a sorpresa per provare a prendere in controtempo l'Aston Villa di Unai Emery. (Bianconera News)
Maurizio Scanavino ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Sì, è una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Tutto Juve)