Come scegliere lo zainetto perfetto: guida ai modelli di stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli zaini rappresentano spesso un’alternativa particolarmente pratica alle borse da spalla; coniugando praticità e stile, si sono progressivamente evoluti in veri e propri accessori di stile, offrendo svariate possibilità di abbinamento a vari tipi di outfit a seconda delle occasioni. Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)
Ne parlano anche altre fonti
Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix questo weekend ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana. (Today.it)
So di poter essere un campione». Oggi in uscita, con sei episodi, con il lavoro cinematografico diretto Vicente Amorim, con la collaborazione di Julia Rezende, e la produzione è gestita da Gullane in partnership con Senna Brands e la famiglia del pilota, garantendo un’autenticità e un rispetto profondi per la memoria del compianto eroe della Formula Uno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Sei mesi di riprese in cinque paesi (Brasile, Argentina, Uruguay e Irlanda del Nord), più di 2000 persone nel cast e 14.000 comparse. (la Repubblica)
C'è chi lascia un segno sulla pista, chi nell'entertainment e chi lo fa nello stile. Di cosa stiamo parlando? Ayrton Senna ha rivoluzionato il mondo della Formula 1, e ora Persol, insieme a Netflix, celebra il mito con una collezione eyewear composta da tre accattivanti modelli, nata per omaggiare l’uscita della miniserie Senna, una delle anteprime più attese dell’anno. (Esquire Italia)
Professione: attore Gabriel Leone, al secolo Gabriel Leone Coutinho Miranda Frota, è un attore brasiliano che nasce a Rio de Janeiro il 21 luglio 1993. (Libero Magazine)
Netflix ha deciso di raccontare, per la prima volta in forma drammatica, la storia di uno dei più grandi piloti della storia, Ayrton Senna. Lo ha fatto con "Senna", una miniserie di sei episodi disponibile dal 29 novembre, che esplora in forma romanzata la vita privata, le origini, la carriera e la terribile fine del pilota brasiliano che ha scritto pagine indelebili della storia della Formula1. (Today.it)