Corriere della Sera: “Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus”

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa del Milan, in vista della sfida di domani Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 09:55) Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati a cena in uno dei ristoranti più rinomati di Napoli, confermando la solidità del loro rapporto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i due hanno trascorso ore a discutere del presente e del futuro del club, un incontro che si è rivelato cruciale per consolidare il patto di ricostruzione siglato a giugno. (Napolipiu.com)

Dopo la sosta pieno di silenzi e di interrogativi occorre ripartire di slancio. Undici giorni per disegnare il futuro e capire cosa si vuol (e si può) far da grandi. (Quotidiano Sportivo)

Il CorSera scrive: "Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus" (Milan News)

Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham"

Secondo Il Gazzettino, recuperabili per sabato sono Thauvin, Payero e forse Kristensen, con l’argentino che però dovrebbe partire comunque dalla panchina viste le garanzie date da Ekkelenkamp e Zarraga in mediana. (Udinese Blog)

Sono ben 12 i calciatori del Milan, appartenenti alla prima squadra, che in questo momento hanno salutato il quartier generale rossonero per dedicarsi agli impegni delle rispettive nazionali. Continua il momento non semplicissimo per il club di Paulo Fonseca che è chiamato ad invertire la rotta, ormai già da un po’ di tempo, e che alla ripresa non potrà proprio più sbagliare. (MilanLive.it)

Il QS titola in vista dell'Udinese: "Fonseca vuole il miglior Abraham" (Milan News)