Don Matteo, L’altra Italia o Halloween Ends? La tv del 31 ottobre

Per la prima serata in tv, giovedì 31 ottobre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Don Matteo”, con Raoul Bova e Nino Frassica. Il Capitano Martini si è trasferito nell'appartamento vicino a quello di Cecchini, ma una grande macchia di umidità deturpa la parete del bagno. La situazione precipita quando Pippo scambia la macchia per l'immagine di San Ponziano. Nel frattempo, Nino sprona il Capitano ad aprirsi per aiutarlo a riavvicinarsi alla PM. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Don Matteo 14 con Raoul Bova nei panni di Don Massimo e il successo è assicurato. Canale 5 ha risposto con la serie turca Endless Love. (DiLei)

Stefano De Martino vince l'Access Prime Time, confermandosi abile alla guida di "Affari Tuoi", che ieri è stato visto da 5.165.000 spettatori (26.7%). Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno seguito maggiormente gli italiani? Nell'Access Time è ancora a senso unico la sfida tra "i pacchi" di De Martino e Amadeus (che è passato al Nove). (ilgazzettino.it)

di Marco Zonetti Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 31 ottobre 2024 vedono in prima serata la terza puntata della nuova stagione di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova e Nino Frassica, totalizzare il 23.5% di share pari a 3.850.000 spettatori, in calo ma leader di fascia. (VigilanzaTv)

Ascolti tv, Monteleone saluta all’1,4%. “Endless love” piace sempre di più, in flessione Don Matteo

Endless Love: Un Successo Costante Un Crollo Inaspettato per Don Matteo 14 (SofiaOggi.com)

Bianca Balti si mostra per la prima volta senza capelli: «Sempre una “bad bitch”». Da "Don Matteo" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno seguito maggiormente gli italiani? Nell'Access Time è ancora a senso unico la sfida tra "i pacchi" di De Martino e Amadeus (che è passato al Nove). (ilmessaggero.it)

Don Matteo piace ma perde colpi. La terza puntata della fiction con Raoul Bova e Nino Frassica, in onda su Rai 1 il 31 ottobre, ha realizzato 3.850.000 spettatori pari al 23.5% di share, in flessione rispetto alla puntata precedente, vista da 4 milioni 325 mila spettatori con uno share del 24,2%. (la Repubblica)