Genoa, Pinamonti: "Siamo stati sempre uniti. Balotelli ci ha già trasmesso tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Pinamonti: "Siamo stati sempre uniti. Balotelli ci ha già trasmesso tanto" Al termine del match contro il Parma, l'attaccante del Genoa Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di DAZN: "Questa vittoria vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. Siamo sempre stati uniti. Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì". Ti candidi per la Nazionale? "In questo momento sto pensando solo al Genoa, a fare bene qui e a uscire da questo momento di difficoltà anche con i gol. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)
Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. (Fantacalcio ®)
L’esaltante prova di Torino in casa della Juventus è già un lontano ricordo. Il Parma non sa vincere e questa volta nemmeno pareggiare: al Tardini passa il Genoa fanalino di coda e il ko è di quelli pesanti. (La Repubblica)
Lorenzo Maria Napolitano 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 21:47) Gilardino commenta in conferenza stampa il match vinto contro il Parma. (DerbyDerbyDerby)
Pinamonti decide la partita: i suoi gol hanno portato 7 punti dei 9 complessivi Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz'ora che anticipava un'incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. Trionfo salvifico per i liguri, mentre i ducali vengono fischiati dal Tardini. (Diretta)