Panichi-Zimaglia, un ticket di numeri uno per la nuova squadra di Sinner

Panichi-Zimaglia, un ticket di numeri uno per la nuova squadra di Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un ticket Marco Panichi-Claudio Zimaglia per la nuova squadra di Jannik Sinner. Un’ipotesi che si fa sempre più calda, usando dei termini da calciomercato (visto che è proprio questo il periodo): due nomi che sono autorità assolute nei loro campi e che andrebbero a ricoprire il vuoto nel team del numero uno del mondo, dopo il licenziamento del preparatore atletico Umberto Ferrara e del fisioterapista Giacomo Naldi, in seguito alla storia dell’involontaria positività di Sinner al doping per la vicenda Clostebol, con le responsabilità della contaminazione causata dell’ormai arcinoto spray e che ha causato alla fine il loro allontanamento. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il russo in conferenza stampa, però, è stato pungolato sull’argomento principale di cui si sta parlando da ormai da diversi giorni: la positività al Clostebol di Jannik Sinner e l’assunzione involontaria certificata dal Tennis Integrity Agency (Itia). (OA Sport)

TENNIS "Non ho fatto niente di male e spero che la gente capisca perché mi hanno permesso di giocare. Ora mi sono tolto un peso dalle spalle" (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, Berrettini: "Dopato? Impossibile"

La situazione di Sinner vista da CorSera e Repubblica. Di sicuro si chiuderà ancora di più a riccio (IlNapolista)

Leonardo Iannacci 27 agosto 2024 (Liberoquotidiano.it)