Tragedia nel Messinese, spara durante una battuta di caccia e colpisce accidentalmente il figlio uccidendolo
Tragedia nel messinese. Un giovane di 27 anni ha perso la vita sabato mattina a San Pier Niceto. Il ragazzo, Salvatore Fabio, era impegnato in una battuta di caccia con il padre in un terreno di famiglia ed è morto per un colpo di fucile che lo ha colpito alla testa. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, ma sembra che il colpo sia partito accidentalmente dal fucile del padre. Secondo le prime informazioni, il fucile da cui è partito il colpo mortale era detenuto legalmente da Salvatore Fabio, che aveva il porto d’armi. (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
L'Aidaa chiede "verifiche approfondite" alla Procura e lancia un nuovo appello ai governanti dopo la tragedia a San Pier Niceto (Tempo Stretto)
Il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo partito inavvertitamente dal fucile in mano al padre mentre si trovavano in contrada Serro, a San Pier Niceto, nel Messinese. Il sindaco Mario La Malfa e l’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Pace del Mela si sono stretti al dolore della famiglia del giovane, duramente colpita dalla tragedia. (Giornale di Sicilia)
Un giovane in compagnia del padre è morto a causa di un colpo accidentale partito dal fucile del genitore che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. La tragedia è avvenuta nel messinese, nella frazione Serro di San Pier Niceto (Radio RTM Modica)
Sembrerebbe un fatale incidente quello verificatosi ieri nel Messinese dove un giovane di 27 anni, di Pace del Mela, ha perso la vita durante una battuta di caccia. (Risoluto.it)
Una comunita' in lutto a Pace del Mela (Messina), il Comune di origine di Salvatore Fabio, 27 anni, morto durante una battuta di caccia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il sindaco Mario La Malfa e l'amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Pace del Mela si sono stretti al dolore della famiglia del giovane, duramente colpita dalla tragedia. (RagusaNews)