Barcellona, ter Stegen si rompe il tendine del ginocchio: stagione finita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il portiere verrà sottoposto a un intervento chirurgico Il portiere del Barcellona Marc-André ter Stegen dovrà affrontare un lungo periodo di stop dopo aver subìto una “rottura completa” di un tendine del ginocchio destro che richiede un intervento chirurgico. L’estremo difensore tedesco ha lasciato il campo in barella dopo essersi infortunato nella vittoria per 5-1 contro il Villarreal nel campionato spagnolo, domenica. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è stato ad un passo dall’acquisto del calciatore, ma la trattativa saltò improvvisamente: ora l’affare last minute del Barcellona L’imprevedibilità del calciomercato. Ma anche la bellezza di affari che nascono, ma non si concludono. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Bianconera News)

"Rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro": la terribile diagnosi ufficiale dell'infortunio occorso a Marc-Andrè ter Stegen durante il match di Liga tra Barcellona e Villareal. Il portiere si sottoporrà a un intervento chirurgico nel pomeriggio. (Sky Sport)

Il portiere del Barça è ricaduto male su un ginocchio sugli sviluppi di un angolo: la sua stagione potrebbe essere già finita. Un motivo di seria preoccupazione in Premier League, un altro in Liga. Se Rodri si è fatto male a un ginocchio durante il primo tempo di Manchester City-Arsenal, anche Marc-André Ter Stegen è stato costretto al cambio. (Goal Italia)

Ne sanno qualcosa anche in Premier League: a proposito di immagini forti, se siete sensibili non riguardate mai quelle dell’infortunio di Danilo del Nottingham Forest. (Minuti Di Recupero)