Netflix, tra i più visti della settimana "Inganno" e "Outer Banks"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inganno è la serie tv in lingua non inglese più vista su Netflix, nel mondo, nella settimana dal 7 al 13 ottobre. La seducente e conturbante miniserie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti (attore italiano, nato a Roma ma cresciuto in Canada, noto anche per Grey's Anatomy) ha conquistato 9.6 milioni di views con 46.4 milioni di ore di visualizzazioni dalla sua uscita avvenuta il 9 ottobre. Il dato delle views è un metodo di calcolo usato da Netflix e che deriva dalla proporzione tra ore di visualizzazione e durata del prodotto. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Gianniotti è il sex symbol del momento visto che più di costume di scena per lui si può parlare di costume adamitico. L'attore italo-canadese nei panni di Elia Marini effettivamente ci sta giusto il necessario, come gli fa notare la donna con cui nella finzione intreccia una relazione. (Vanity Fair Italia)
Inganno, la serie italiana di cui tutti stanno parlando (e non bene) ha appena battuto un record mondiale (Best Movie)
«Inganno» è una serie in sei episodi – tratta dall’originale inglese «Gold Digger», con protagonisti Julia Ormond e Ben Barnes – diretta da Pappi Corsicato e scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero. (Corriere della Sera)
Una donna matura, piacente, appena un po’ sfiorita, sui sessanta. È un amore possibile? La risposta la si può cercare nella serie Netflix, «Inganno», diretta da Pappi Corsicato, il regista napoletano con trascorsi almodovariani e una originale visione cinematografica. (Corriere della Sera)
Diretta da Pappi Corsicato e con una Monica Guerritore perfetta nella parte, Inganno ci porta nella vita di Gabriella, una donna sessantenne con un conto in banca da sogno e un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana. (Vanity Fair Italia)
Non è la prima, Monica Guerritore, a spogliarsi sul set a 66 anni, impegnarsi in succulente scene di materasso e accoppiarsi con un partner molto più giovane. Eppure, nella serie televisiva di Netflix Inganno, ha sfondato come nessuna prima di lei: tutti ne parlano, piace anche se non piace, è oggetto di discussione e soprattutto domina nella classifica degli ascolti del colosso mondiale dello streaming. (Liberoquotidiano.it)