Netflix, tra i più visti della settimana "Inganno" e "Outer Banks"

Inganno è la serie tv in lingua non inglese più vista su Netflix, nel mondo, nella settimana dal 7 al 13 ottobre. La seducente e conturbante miniserie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti (attore italiano, nato a Roma ma cresciuto in Canada, noto anche per Grey's Anatomy) ha conquistato 9.6 milioni di views con 46.4 milioni di ore di visualizzazioni dalla sua uscita avvenuta il 9 ottobre. Il dato delle views è un metodo di calcolo usato da Netflix e che deriva dalla proporzione tra ore di visualizzazione e durata del prodotto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Sono ancora vivi l’amore, la passione e il desiderio. La vita delle donne non finisce dopo i sessant’anni. (OGGI)

"Partirei con il fartele io le domande. Che ne pensi della serie?". Risponde al primo squillo Emanuel Caserio quando lo contattiamo per parlare di Inganno, la miniserie Netflix diretta da Pappi Corsicato in cui interpreta Stefano. (Movieplayer)

Chi in questi giorni ha avuto modo di vedere l’ultima serie Netflix ‘Inganno’ con Monica Guerritore come protagonista si sarà posto più o meno le stesse domande. Una proprietaria di un albergo di lusso in Costiera Amalfitana a Salerno, pur avendo 60 anni, può avere una relazione con un uomo più giovane senza che il suo potere economico giustifichi l’attrazione nei suoi confronti? E la menopausa? E le rughe? Possibile che tutto ciò non la freni? (Demografica | Adnkronos)

Un inganno diabolico per Monica Guerritore

Inganno, la serie tv con Monica Guerritore Inganno è basata sulla serie tv britannica Gold Digger del 2019, in cui la storia è molto simile e si affrontano più o meno gli stessi tabù. (Radio Deejay)

Giacomo Gianniotti veste i panni di Elia in Inganno: ecco tutto quello che sappiamo sull’attore che ha conquistato il pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

E però lo stanno ripetendo davvero, autori e manager, stanno dicendo che la serie è molto vista in tutto il mondo e stanno parlando di Inganno, appena uscita su Netflix, una sorta di incursione in un genere, la soap-mel… (la Repubblica)