Precipita dal secondo piano del liceo scientifico a Recanati, grave una 15enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Choc al liceo scientifico di Recanati, una ragazza di 15 anni è precipitata dal secondo piano dell'edificio. E' accaduto questa mattina poco dopo le 8. Dopo l’appello in classe, i ragazzi si stavano dirigendo verso la palestra per la lezione di educazione fisica. La 15enne è sfuggita agli occhi dei compagni. Poco dopo è scattato l'allarme. La ragazza, dopo la caduta dalla finestra, è rimasta sempre vigile. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una ragazzina del primo anno è precipitata dal secondo piano del plesso scolastico ed è stata trasferita in codice rosso a Torrette ma non sarebbe in pericolo di vita. (corriereadriatico.it)
Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e gli inquirenti per ricostruire l’accaduto. Come riporta Il Corriere Adriatico, la ragazza si trova in codice rosso in ospedale, ed è in gravissime condizioni a causa dei dei traumi riportati. (Orizzonte Scuola)
È accaduto stamattina, 7 novembre, poco dopo il suono della campanella. La vicenda e le prime ipotesi Quando è stata soccorsa era vigile ma avrebbe riportato vari traumi e fratture. (ilgazzettino.it)
Una studentessa del primo anno della scuola superiore, a Recanati, nelle Marche, di quindici anni, è caduta oggi, 7 novembre, dal secondo piano della scuola. Lo riporta Il Corriere Adriatico. Gesto volontario o incidente? (Tecnica della Scuola)
Una studentessa è precipitata da una finestra della propria classe al secondo piano del Liceo Leopardi di Recanati. Quando è stata soccorsa era vigile ma avrebbe riportato vari traumi e fratture . (Gazzetta del Sud)
Guarda il video sul canale Instagram del Corriere Adriatico Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Corriere Adriatico (@corriereadriatico.it) Indagini sull'accaduto Ancora da chiarire i contorni della vicenda. (corriereadriatico.it)