Palacios, un retroscena prima dell’Inter. L’inserimento di un club

Palacios, un retroscena prima dell’Inter. L’inserimento di un club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Tomas Palacios è diventato sei giorni fa un giocatore dell’Inter. Il club lo ha comunicato ufficialmente sul proprio sito, ma c’è un retroscena dietro il suo acquisto. PROBLEMI – Tomas Palacios ha firmato il contratto che lo lega fino al 2029 con l’Inter. Oggi il calciatore ha vissuto i suoi primi momenti da nerazzurro nell’allenamento fatto con i compagni rimasti ad Appiano Gentile. Per il difensore c’era stato però qualche problema dopo le visite mediche. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)

Inter, ieri il primo allenamento di Palacios: cosa filtra da Appiano Gentile

I Nerazzurri La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. (Spazio Inter)

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)

Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. Poi un impegno extra per un altro nerazzurro di Simone Inzaghi. (Inter-News)