Mike Bongiorno da giovane, le foto del re dei quiz della televisione italiana

Mike Bongiorno da giovane, le foto del re dei quiz della televisione italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mike Bongiorno, re dei quiz e uno dei presentatori televisivi più noti della storia italiana, è scomparso nel 2009 a 85 anni. La sua vita e i suoi successi sono raccontati nella serie "Mike": ecco alcune foto del conduttore da giovane. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

/10 IPA/Fotogramma Elemental, gli Easter Eggs del film d'animazione da Up a Elio (Sky Tg24 )

Un uomo e un personaggio pubblico "che a volte è stato liquidato con grande superficialità, anche per quella sua parola di saluto, Allegria. Lo spiega Claudio Gioè, che incarna in Mike di Giuseppe Bonito, uno dei padri e simboli della televisione italiana. (Famiglia Cristiana)

Prima di essere conosciuto dal pubblico come Mike Bongiorno, il grande presentatore che per oltre mezzo secolo è entrato con allegria nelle case degli italiani con i suoi celebri quiz, Michael era un ragazzo come tanti, nato a New York da mamma torinese e papà italoamericano, con il sogno di diventare avvocato. (Elle)

Come finisce “Mike”: anticipazioni della seconda e ultima puntata della serie evento stasera in tv

Che effetto le ha fatto interpretare due personaggi ancora immersi nella contemporaneità? «Sicuramente è stato stimolante dal punto di vista della preparazione attoriale e in entrambi i casi ho cercato un giusto mezzo tra il “non imitarli” e il “renderli miei”. (Corriere della Sera)

Un legame durato quarant'anni; quando si sono conosciuti, Mike Bongiorno aveva 46 anni: “Ho vissuto più con lui che con i miei genitori. – “È il compleanno del mio Mike,” così Daniela Zuccoli, moglie di Mike Bongiorno, ha esordito in un'intervista con Maria Venier il 26 maggio scorso, in occasione del centenario della nascita dell’intramontabile conduttore televisivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elia Nuzzolo è il giovane Mike Bongiornpo in Mike: la serie biografica si conclude stasera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)