Zielinski: «Calhanoglu ha un piede magico! Buone sensazioni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zielinski dopo Inter-Stella Rossa terminata sul punteggio di 2-3, su Inter TV ha mostrato tutta la sua felicità per la vittoria in Champions League complimentandosi con Hakan Calhanoglu per il gol fatto. GRANDE PARTITA – Piotr Zielinski è pienamente soddisfatto per la prestazione messa in mostra in Champions League: «Le sensazioni sono buone, sapevamo che non sarebbe stata facile. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà in qualche ripartenza, però è uscita fuori la nostra qualità, siamo soddisfatti della vittoria. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. (Inter-News)

MILANO- Tutto pronto a San Siro per il match di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa. (Tuttocampo)

SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)

Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)

Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Uno degli elementi più importanti per l’Inter di Simone Inzaghi nelle ultime due stagioni è stato sicuramente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno arrivò come prima riserva nel centrocampo nerazzurro dalla Roma ma con i problemi di Brozovic e lo spostamento di Calhanoglu davanti alla difesa si è preso il posto da titolare in modo deciso. (Europa Calcio)

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. (CalcioNapoli24)