Zielinski: «Calhanoglu ha un piede magico! Buone sensazioni»

Zielinski dopo Inter-Stella Rossa terminata sul punteggio di 2-3, su Inter TV ha mostrato tutta la sua felicità per la vittoria in Champions League complimentandosi con Hakan Calhanoglu per il gol fatto. GRANDE PARTITA – Piotr Zielinski è pienamente soddisfatto per la prestazione messa in mostra in Champions League: «Le sensazioni sono buone, sapevamo che non sarebbe stata facile. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà in qualche ripartenza, però è uscita fuori la nostra qualità, siamo soddisfatti della vittoria. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro in Champions League contro la Stella Rossa Belgrado. Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908. (fcinter1908)

SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)

La Stella Rossa si appresta ad affrontare la partita di Champions League di domani contro l'Inter, un incontro particolare che avrà il sapore di un derby per il centrocampista serbo Rade Krunic, ex giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Inter-Stella Rossa, le formazioni UFFICIALI: Taremi e Zielinski dal 1′, c’è Arnautovic

DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. (Inter-News)

Zielinski prima di Inter-Stella Rossa, gara valida per la seconda giornata di UEFA Champions League, su Inter TV ha parlato della sfida di questa sera. (Inter-News)

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Meazza: l'Inter cerca la prima vittoria nella nuova Champions League contro la Stella Rossa (fcinter1908)