Giorgia Meloni torna fare sparate contro il "gender" nel libro di Sallusti

Nel nuovo libro in cui Giorgia Meloni si è fatta intervistare da Sallusti, le premier è tornata a far leva sulle fantomatica "teoria gender". Ad esempio, scrive: "Le teorie gender portate all’estremo non ci propongono un modello neutro, ma maschile. Nelle tecniche di fecondazione assistita le madri possono essere fino a cinque mentre il padre rimane uno. La donna è sotto attacco".E già qui non è chiaro che dovrebbe c'entrate la GpA con il genere e le persone trans, ma la signora pare confondere orientamento sessuale, identità di genere e tecniche di procreazione assistita quasi non sapesse di che cosa sta parando. (Gayburg)

Ne parlano anche altre testate

Lucia Esposito 12 settembre 2023 (Liberoquotidiano.it)

Il libro “La versione di Giorgia” è un dialogo tra Alessandro Sallusti ed il Premier Giorgia Meloni, un’intervista che approfondisce molteplici temi, dalla Guerra in Ucraina, alla crisi energetica, al rapporto con l’Europa, fino alle misure presentate dal governo negli ultimi mesi. (La Milano)

Se chi se la trova di fronte pensa “Ok, oggi c’è questa qui, ma tanto tra un anno in Italia comanda un altro”... Punta alla stabilità perché solo così il nostro Paese può essere credibile a livello internazionale e aiutare chi fa impresa. (La Provincia di Lecco)

Lo dice il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un’intervista ad Alessandro Sallusti contenuta nel libro “La versione di Giorgia”, e del quale il Corriere della Sera pubblica un estratto. Poi certo tenere tutto insieme non deve essere facile. (Qui News Valdera)

xl5/mgg/gtr (Sardegna Reporter)

Superbonus addio, il governo elimina il maxi sconto. Meloni: «Redditi bassi, famiglia e sanità le priorità» Giorgia Meloni: «Fango e dossieraggi su di me e la mia famiglia: Arianna penalizzata solo perché è mia sorella» Orietta Berti e Giorgia Meloni Orietta Berti, presente oggi alla presentazione della campagna di comunicazione della P. (leggo.it)