Juve gelo con la curva: il gesto che fa esplodere la tensione

Il pareggio per 2-2 contro il Venezia non è stato l’unico risultato amaro della serata per la Juventus. Al termine della partita che ha allontanato ulteriormente i bianconeri dalla vetta, ora distante nove punti, si è consumato un episodio che rischia di aprire una profonda frattura nell’ambiente. Quando la squadra si è avvicinata alla curva per il consueto saluto post-partita, i tifosi hanno accolto i giocatori con una bordata di fischi. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Alla guida di Gasperini, l’olandese era il top player e trascinatore assoluto della squadra e la sua media realizzativa era tra le più alte. (FantaMaster)

"Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Juve)

Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10, toglierlo dal campo è difficile" (Eurosport IT)

Koopmeiners Juventus, che delusione! Bocciato dai giornali: «Noia e sterilità»: i voti dell’olandese

Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners è stato il grande acquisto della Juventus: l’obiettivo primario indicato da Thiago Motta, quello che ha obbligato Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori a trattative dure e fittissime con l’Atalanta. (ilBianconero)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)