The First Descendant parte col botto su Steam, nonostante le tiepide recensioni degli utenti

The First Descendant parte col botto su Steam, nonostante le tiepide recensioni degli utenti

Insomma, il free-to-play di Nexon Games sta attirando un gran numero di persone, anche se le critiche non mancano. Ottima partenza per l'action in terza persona The First Descendant su Steam, che nel giro di poche ore ha superato i 170.000 giocatori contemporanei, scalando la classifica dei più giocati della piattaforma. Al momento di scrivere questa notizia si trova in sesta posizione, subito sotto a Elden Ring, ma è probabile che nelle prossime ore guadagni altre posizioni, vista la risonanza che sta avendo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Un nuovo competitor si propone nel campo degli sparatutto in prima persona service game: The First Descendant lancia così la sfida a Destiny. (eSports & Gaming)

A una settimana dal lancio, abbiamo provato la beta di The First Descendant per capire come è cambiato questo looter shooter in vista del suo debutto (Multiplayer.it)

The First Descendant pare avere dei costumi più rivelatori di quelli di Stellar Blade

Il costume in questione si chiama Ultimate Bunny, un nome che è già tutto un programma, ed è estremamente succinto, lasciando decisamente poco spazio all'immaginazione. Con l'avvicinarsi dell'uscita, gli utenti interessanti a questo MMO d'azione ne stanno scoprendo i contenuti, come un costume più provocante di quelli di Eve, la protagonista dell'action Stellar Blade per PS5. (Multiplayer.it)