È morto Adamo Dionisi, l’attore di Suburra ed ex capo ultrà della Lazio aveva 59 anni

È morto Adamo Dionisi, l’attore di Suburra ed ex capo ultrà della Lazio aveva 59 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Adamo Dionisi, interprete del boss Manfredi Anacleti nella serie Suburra. Aveva 59 anni. La scoperta della passione per la recitazione nel carcere di Rebibbia, dove ha scontato una pena per alcune vicende legate alla droga. In passato è stato capo ultrà della Lazio (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a "Suburra", ha recitato in film come "Dogman" e serie come "Rocco Schiavone". L'attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie "Suburra", è scomparso all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. (ilmessaggero.it)

Adamo Dionisi era malato da tempo. L’attore Adamo Dionisi, noto per aver interpretato il boss Manfredi Anacleti in Suburra, è morto all’età di 59 anni. (Virgilio Notizie)

Il Manfredi Anacleti di film e serie tv è deceduto dopo una lunga malattia. Era stato fra i capi degli Irriducibili della Lazio, nel 2001 un arresto per droga (Adnkronos)

Addio ad Adamo Dionisi, morto a 59 anni per "turbo cancro" il boss Manfredi Anacleti di "Suburra"

Proprio durante la detenzione, si era avvicinato alla recitazione attraverso progetti teatrali. L’attore si è spento a 59 anni dopo una lunga malattia. (Best Movie)

“L’osservazione del quadro complessivo pone interrogativi ai quali non possiamo e non dobbiamo sottrarci per evitare di fare gli stessi errori del passato. “I fatti degli ultimi giorni che hanno interessato l’acciaieria tarantina dovranno essere oggetto, ancora una volta, di attenzione da parte della Commissione Ambiente della Regione Puglia”. (Tarantini Time Quotidiano)

Addio ad Adamo Dionisi, l'attore che ha interpretato il boss Manfredi Anacleti in "Suburra" è morto all'età di 59 anni dopo una "breve e brutta malattia", probabilmente un turbo-cancro. L'attore è stato anche in carcere a Rebibbia per droga e proprio lì nacque la sua passione per la recitazione. (Il Giornale d'Italia)