Inter-Arsenal, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)
L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. Per gli appassionati di calcio e i tifosi che non vogliono perdersi la partita, l'appuntamento è su Amazon Prime Video, il servizio di trasmissione in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti del match in esclusiva per il nostro paese. (WIRED Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo SisalTipster l’Arsenal che non segna a San Siro è un’ipotesi al 31%. L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. (Tuttosport)
«Con la vecchia formula era tutto più semplice, ora la qualificazione può essere decisa da un gol in più, fatto o subìto», sottolinea Inzaghi, che non dimentica dove Marotta ha messo l'asticella all'inizio della stagione: qualificarsi fra le prime 8, per prestigio e per dribblare gli straordinari di fatica dei playoff. (il Giornale)
I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)
Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. (Inter-News)
Per analizzare la sfida del Meazza e soprattutto per capire lo stato di forma dei Gunners, abbiamo chiesto un parere ai nostri colleghi di Eurosport Inghilterra. Risposte di Ibrahim Mustapha). (Eurosport IT)
A settembre fu il Manchester City prima del Milan, oggi l’Arsenal quattro giorno prima del Napoli. E non andò male, lo ricorda pure Guardiola. (fcinter1908)