NBA, terza tripla doppia in fila per LeBron James: "Ma non giocherò ancora per molto"

NBA, terza tripla doppia in fila per LeBron James: Ma non giocherò ancora per molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A poche settimane dal suo 40° compleanno, LeBron James ha realizzato la sua terza tripla doppia consecutiva, aiutando i Lakers a superare i Memphis Grizzlies con una prestazione da 35 punti, 12 rimbalzi e 14 assist. Mai nessuno alla sua età nella storia del gioco aveva realizzato tre triple doppie consecutive, pareggiando la striscia più lunga della sua carriera, che però per sua stessa ammissione di avvia alla fine: "Non giocherò ancora a lungo, uno o due anni" Manca un mese e mezzo al 40° compleanno di LeBron James, eppure il Re continua a dominare in campo come se il tempo non passasse mai. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

LeBron ancora tripla doppia: Memphis KO REGULAR SEASON (13/11/2024) (NBA-Evolution)

Per la prima volta nelle sue 22 stagioni NBA, LeBron James ha raggiunto una tripla doppia nella quarta partita consecutiva, con 15 punti, 15 rimbalzi e 12 assist in 38 minuti di gioco. LeBron James è stato determinante per i Los Angeles Lakers nella vittoria sugli Antonio Spurs. (Diretta)

Chris Paul ha registrato i suoi 12.000 assist all'inizio della partita di ieri sera tra Spurs e Lakers, diventando il terzo giocatore nella storia della NBA a raggiungere quel traguardo dopo John Stockton e Jason Kidd. (Pianetabasket.com)

NBA - Lakers: per abbattere gli Spurs la quarta tripla doppia di LeBron James

LeBron, che recentemente ha dichiarato di voler giocare ancora al massimo per uno o due anni, è ora a quota 57.019, non troppo distante dai 57.446 di Jabbar, oggi primo in classifica e ai danni del quale potrebbe effettuare un altro sorpasso. (Sky Sport)

Guarda il meglio della notte Nba. Cleveland vince ancora con un Mitchell da 37 punti e supera anche Chicago. (La Gazzetta dello Sport)

Tornati a contatto a 4' dalla fine con un 3/3 in lunetta di Paul e un canestro di Keldon Johnson (12 punti) per la prima volta dalla fine del primo quarto (100-101), San Antonio ha fatto dubitare a lungo la vittoria dei Lakers con un Chris Paul in doppia doppia (11 punti, 11 rimbalzi). (Pianetabasket.com)