Chiara Petrolini resta ai domiciliari o va in carcere (come chiede la Procura)? L'avvocato: «Non c'è rischio reiterazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La richiesta della Procura di Parma di trasferire in carcere Chiara Petrolini è stata disussa oggi in udienza dal tribunale del Riesame di Bologna. La 21enne si trova attualmente ai domiciliari per omicidio e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento dei corpi di due neonati nel suo cortile di casa a Vignale di Traversetolo. Le indagini dei carabinieri hanno portato a scoprire che li ha partoriti Petrolini, il primo a maggio 2023 e il secondo ad agosto di un anno dopo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giudici del Tribunale del Riesame di Bologna si sono riservati la decisione sul carcere per Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento dei resti dei due neonati da lei partoriti nel giardino della sua villetta a Vignale di Traversetolo (LAPRESSE)
“Credo che gli arresti domiciliari per questa vicenda siano adeguati, come ha valutato il gip di Parma”. Lo ha detto l’avvocato Nicola Tria, al termine dell’udienza del Riesame di Bologna per Chiara Petrolini, la 21enne di Vignale di Traversetolo accusata di omicidio e soppressione di cadavere per i due neonati trovati morti nel giardino della sua villetta. (LAPRESSE)
L’uomo era già agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Ferentino perché indagato per i reati previsti dalla legge del cosiddetto “codice rosso” nei confronti della sua ex compagna. (Cronache Cittadine)
Traversetolo, si attende la decisione del riesame per Chiara Petrolini Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Intervista all'avvocato difensore di Chiara Petrolini Nicola Tria conclusa l’udienza al tribunale del Riesame di Bologna. (Gazzetta di Parma)
Martedì 15 ottobre Chiara Petrolini non si è presentata all’udienza – a porte chiuse – nell’aula del Tribunale del Riesame di Bologna, in cui si è discusso l’appello presentato dalla Procura di Parma relativo alle misure di detenzione. (Virgilio Notizie)