Scotto: "Buongiorno-Napoli non si chiude per la clausola"

TUTTOmercatoWEB.com Il giornalista campano Giovanni Scotto commenta via twitter gli ultimi sviluppi della trattativa tra il Napoli ed il granata Buongiorno: "L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. Il Napolli non è d’accordo. L’inserimento dell’Inter, annunciato pubblicamente, è ovviamente una manovra per mettere pressione al club azzurro. (Torino Granata)

Su altri giornali

Juventus Next Gen, l’11 agosto ci sarà il debutto di Montero in panchina: i dettagli (Juventus News 24)

Torna l'appuntamento con 'Loquor', la rubrica di Carmelo Pennisi: "Il rifiuto alla Juventus è l’ultimo regalo fatto da Alessandro Buongiorno ai suoi tifosi, che poi sono tutti suoi fratelli e sue sorelle... (Toro News)

TMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, per De Vrij ipotesi Arabia (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, cena a Milano con l’agente. Arriva la scelta? – Sky

Oggi Beppe Riso ha incontrato l'Inter in sede, in compagnia del Venezia, per definire l'affare Oristanio . Ma, al termine dell'incontro, l'agente ha confermato anche ai nostri microfoni che, nell'incontro con la dirigenza nerazzurra, si è anche parlato di Alessandro Buongiorno. (fcinter1908)

Di Marzio: "Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij" (L'Interista)

NOTIZIA – Alessandro Buongiorno si trova in questo momento a cena con Giuseppe Riso, il suo agente. Napoli e Torino avevano un accordo da 35 milioni più 5 di bonus, proprio il procuratore ha svolto gli ultimi colloqui con il club partenopeo e con Aurelio De Laurentiis. (Inter-News)