Juventus, Di Gregorio ha firmato: l'annuncio settimana prossima

Juventus, Di Gregorio ha firmato: l'annuncio settimana prossima
Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Per il portiere contratto fino al 2029: affare da 18 milioni più 2 di bonus, all’Inter il 10% Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere ha firmato l’accordo che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2029, si attende ora solo l’annuncio ufficiale, che arriverà settimana prossima. A Di Gregorio un ingaggio da circa 2 milioni di euro annui a salire, al Monza 18 milioni più 2 di bonus per il cartellino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il brasiliano effettuerà le visite mediche in America, il nuovo acquisto Di Gregorio probabilmente al J Medical La Juventus è pronta ad accogliere Michele Di Gregorio, il portiere classe 1997 del Monza (Bianconera News)

Michele Di Gregorio sta finalmente per diventare il nuovo portiere della Juventus. L'ufficialità arriverà la prossima settimana, riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca DI Marzio: "Negli ultimi giorni la Juventus è tra le società più attive sul mercato: non solo l'acquisto di Douglas Luiz (con le cessioni di Iling Junior e Barrenechea), ma anche l'interesse per Khephren Thuram del Nizza. (Tutto Juve)

Fabrizio Romano - Di Gregorio-Juve, c'è già la firma: la data dell'annuncio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex portiere e tecnico Walter Zenga ha parlato anche della Juventus targata Thiago Motta che sta nascendo: "Chi potrebbe arrivare ha un tasso notevole rispetto alla Juve dell’anno scorso che aveva perso anche Fagioli e Pogba, però il mercato chiude a fine agosto. (L'Interista)

Il Football Director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, ha già relegato al neo tecnico il primo acquisto, ovvero Douglas Luiz, centrocampista brasiliano che arriva dall’Aston Villa nell’ambito dell’operazione che porterà in Inghilterra, Barrenechea e Iling-Junior. (FantaMaster)

Al Monza andranno 18 milioni di euro più 2 di bonus per il portiere, che in bianconero è atteso da una maglia da titolare. Rattativa tra Wojciech Szczesny e l'Al-Nassr, in una situazione di stallo. (ilBianconero)