Juventus, oggi giornata decisiva per Fagioli: ecco le scelte di Motta

È una vera e propria emergenza quella che la Juventus deve affrontare a centrocampo. Alla già lunga lista di indisponibili, infatti, rischia concretamente di aggiungersi Nicolò Fagioli, nelle scorse fermato dai postumi di un trauma contusivo al polpaccio rimediato in Nazionale durante la partita con Israele. Ad ogni modo Thiago Motta non perde la speranza: già oggi il centrocampista potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, ma il fitto calendario di impegni suggerisce di procedere con cautela. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Forse ci siamo. Dopo aver superato due infortuni muscolari, Vasilije Adzic sogna il debutto ufficiale con la Juventus. Sabato sera contro la Lazio, d'altronde, i bianconeri saranno in totale emergenza soprattutto da centrocampo in su. (Goal Italia)

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli senza il suo portiere titolare, Alex Meret, infortunatosi nella gara contro la Juventus il 21 settembre. In quella partita, Meret ha dovuto lasciare il campo a Elia Caprile, il quale guiderà nuovamente la difesa azzurra nella sfida di domenica 20 ottobre, in programma alle 12:30. (Napolipiu.com)

Il giocatore verrà attentamente monitorato dallo staff medico nelle prossime ore, e la sua condizione sarà rivalutata prima della sfida di Cha (ilBianconero)

La rivoluzione (obbligata) di Thiago Motta: come giocherà la Juve con la Lazio

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Dopo la pausa Nazionali, torna in campo la Serie A. Sabato alle 20:45 all'Allianz Stadium arriva la Lazio per l'ottava giornata di campionato. Nella conferenza stampa della vigilia Thiago Motta ha presentato la sfida. (GianlucaDiMarzio.com)

A Gleison Bremer (per il quale la stagione potrebbe essere già terminata dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia), Arkadiusz Milik, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners si sono aggiunti all'elenco degli infortunati anche Weston McKennie e Nicolò Fagioli, la cui presenza contro la Lazio è a rischio per un pestone riportato in Nazionale. (Today.it)