Stasera in tv c'è la commedia romantica più amata di sempre: tutte s'ispirano a questa

La magia della commedia romantica stasera in tv: da non perdere per un Natale indimenticabile. Preparate i popcorn e sistematevi sul divano, perché questa sera su Rete 4 va in onda un vero gioiello del cinema romantico: Notting Hill. Il film, diretto da Roger Michell e interpretato magistralmente da Julia Roberts e Hugh Grant, è considerato da molti la commedia romantica per eccellenza. Scopriamo perché questa pellicola è così amata e perché non dovreste perdervela per nulla al mondo. (L'Architetto)

Su altri giornali

La commedia romantica del 1999, diretta da Roger Michell e scritta da Richard Curtis, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua trama affascinante e i suoi personaggi indimenticabili. Interpretato da Hugh Grant nel ruolo di William Thacker e Julia Roberts nei panni della celebre attrice Anna Scott, il film esplora il tema dell'amore tra due mondi apparentemente inconciliabili: quello di un semplice libraio londinese e quello di una star di Hollywood. (Corriere dell'Umbria)

A venticinque anni di distanza dall'uscita nelle sale di Notting Hill, il film scritto da Richard Curtis e diretto da Roger Michell, con protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts, emoziona ancora oggi i fan del cinema romantico. (Movieplayer)

Notting Hill stasera in tv: cose da sapere sul classico romantico con Hugh Grant e Julia Roberts

TRAMA NATALE A NOTTING HILL (ComingSoon.it)

Notting Hill, certo, è una commedia romantica, ma anche un viaggio in una Londra che ha fotografato un tempo, il nostro (almeno per quelli della mia generazione, sì, parlo a voi trentenni-quarantenni). (Fanpage.it)