Tirreno-Adriatico, 7ª tappa: percorso, favoriti e dove vedere la corsa in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bicisport SPORT

Settima ed ultima tappa di una Tirreno-Adriatico combattutissima e che proprio ieri in cima alla salita di Frontignano ha visto delineare la propria classifica generale. Juan Ayuso si avvia verso il successo finale, mentre Antonio Tiberi e Filippo Ganna sono distanziati solamente da un secondo con gli abbuoni ancora tutti da conquistare. Frazione decisamente semplice che si snoda attraverso 147 chilometri da Porto Potenza Picena a San Benedetto del Tronto e con la sola salita di Ripatransone a rendere la corsa leggermente più movimentata. (Bicisport)

Ne parlano anche altre fonti

Il corridore di Jávea è stato incoronato a San Benedetto del Tronto, dopo aver dato il colpo definitivo al giro questo sabato. In classifica generale Ganna è secondo, Tiberi terzo. La gara è stata vinta dal friulano Jonathan Milan. (Diretta)

A cinque giorni dalla sua prima vittoria in questa edizione della Tirreno-Adriatico, Jonathan Milan ha assaporato ancora una volta il dolce sapore della vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)

La Tirreno-Adriatico si conclude oggi con una tappa che si divide in due dal punto di vista tecnico. La prima parte della Porto Potenza Picena - San Benedetto (147 km in totale) è infatti piuttosto mossa mentre gli ultimi 80 km hanno uno sviluppo completamente pianeggiante. (TUTTOBICIWEB.it)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Settima Tappa della Tirreno-Adriatico 2025. La Corsa dei Due Mari si chiude oggi con una tappa per velocisti che si concluderà, come ormai da tradizione, a San Benedetto del Tronto. (SpazioCiclismo)

Epilogo pieno di pathos alla Tirreno-Adriatico. Nell’ultima tappa, la Porto Potenza Picena-San Benedetto del Tronto, Filippo Ganna dà una zampata allo sprint intermedio: il piemontese ha guadagnato lì l’abbuono (3”) che gli ha permesso di superare in classifica, al secondo posto, Antonio Tiberi (terzo nella volatina, 1” guadagnato, aveva 1” di vantaggio su Ganna prima della tappa odierna). (la Repubblica)

Il velocista della Lidl – Trek si impone nella volata che chiude la "Corsa dei Due Mari" a San Benedetto del Tronto e conquista anche la maglia ciclamino. Si chiude nel segno di Jonathan Milan la Tirreno-Adriatico 2025. (Sport Mediaset)