Calafiori: "Spalletti vuole dominare come Arteta"

Piano piano, Riccardo Calafiori sta conquistando anche la Premier League dopo aver trascinato il Bologna in Champions. Un'esperienza, quella inglese, che sarà utile al difensore dell'Arsenal anche in chiave Nazionale. "L'Olimpico sicuramente mi dà qualcosa in più, cercherò di sfruttarlo sul campo. Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. A Bologna è stato il primo anno in cui mi sono sentito importante per una squadra e una città, ho bellissimi ricordi e un bellissimo rapporto con tutti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Tramite i microfoni di 'Rai Sport', Lele Adani ha commentato il momento della Nazionale di Luciano Spalletti, squadra reduce dalle vittorie contro Francia e Israele che domani sfida il Belgio allo Sta (TUTTO mercato WEB)

Sono molto contento di giocare all’Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. Qualche responsabilità in più la sento, ma mi piace perché vuol dire che sto facendo bene e che tutti si aspettano tanto da me. (ilBianconero)

Ci sono affinità tra il gioco di Arteta e di Spalletti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Riccardo Calafiori, difensore della Nazionale e dell'Arsenal che alla vigilia della sfida Italia-Belgio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico ha risposto così: "Domanda complicata. (TUTTO mercato WEB)

Calafiori: “L’Olimpico mi darà la carica. Spalletti ha una cosa in comune con Arteta”

"Sono molto contento di giocare all'Olimpico, era tanto tempo che aspettavo questo momento. Sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio visto che giocherò di fronte ai miei amici e ai miei familiari. (CalcioNapoli24)

L’ex giallorosso, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha parlato proprio dello stadio: “L’Olimpico mi darà qualcosa in più. LEGGI ANCHE | Italia, Spalletti rivela che giocherà un giallorosso: ecco di chi si tratta (RomaNews)

Calafiori: "Spalletti? Ha una cosa in comune con Arteta, ecco quale" (CalcioNapoli1926.it)