Juventus, si lavora alle cessioni: il primo a partire può essere un giovane, il nome

Juventus, si lavora alle cessioni: il primo a partire può essere un giovane, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sarebbe pronta a lasciar partire nell'immediato il centrale difensivo Huijsen La Juventus è al lavoro per rinforzare ulteriormente la propria rosa dopo aver definito l’acquisto di Douglas Luiz e aver avviato trattative per Khephren Thuram. Tuttavia, per agevolare ulteriori acquisti, la società bianconera potrebbe dover effettuare una cessione significativa. (Bianconera News)

Su altre fonti

TMW - Accordo totale per Dossena dal Cagliari al Como: le visite nella giornata di venerdì - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Zaniolo entro luglio, prosegue il testa a testa Atalanta-Fiorentina: il nodo è la formula - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Stiamo parlando di Stoccarda, Bayern Mona Di incassare e per questo motivo Huijsen viene visto come sacrificabile. (ilBianconero)

Huijsen, dopo la Roma futuro in Ligue 1? Il difensore richiesto dal PSG

Quale sarà il futuro di Dean Huijsen? Il giovane difensore di proprietà della Juventus ha impiegato poco tempo a far parlare di sé e dopo l'esperienza positiva in prestito alla Roma nella seconda parte della scorsa stagione, ecco che le sirene di mercato si fanno sempre più insistenti in vista della sessione estiva di calciomercato ormai pronta a partire ufficialmente (dal 1° luglio, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano sarà il faro del nuovo centrocampo bianconero che potrebbe vedere protagonisti anche Manuel Locatelli e Weston McKennie, mentre il portiere avrà il compito di raccogliere la pesante eredità di Wojciech Szczesny. (FantaMaster)

Tra i giocatori arrivati alla Roma nello scorso mercato di gennaio figurava anche Dean Huijsen, giovane talento della Juventus che fino a quel momento aveva messo in mostra tutte le sue qualità con l’U23 bianconera ma non era ancora riuscito a trovare spazio nelle gerarchie di Allegri. (RomaForever.it)