Quanto costa il nuovo treno da Roma Tiburtina a Vienna e Monaco di Baviera: tappe, orari e prezzi

Quanto costa il nuovo treno da Roma Tiburtina a Vienna e Monaco di Baviera: tappe, orari e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 27 Arrivare nel cuore d'Europa senza prendere l'aeroplano: arriva la soluzione per chi ha paura di volare e per chi ha a cuore l'ambiente. Si tratta del nuovo treno Nightjet che collega Roma a Vienna e a Monaco di Baviera e viceversa. Il nuovo collegamento Euronight giornaliero è stato presentato oggi al binario 1 della stazione di Roma Tiburtina, grazie alla cooperazione fra Trenitalia, Gruppo FS e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Nightjet di ultima generazione è composto da due sezioni, una da e per Vienna e l’altra da e per Monaco di Baviera, di sette carrozze ciascuna. Ha una capacità totale di 500 posti. (Travelnostop.com)

Nightjet: da Roma a Monaco di Baviera, passando per Vienna, in una notte Da Roma a Vienna e Monaco di Baviera in treno: il nuovo servizio Nightjet, nato dalla collaborazione tra Trenitalia e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb è stato presentato ieri alla stazione di Roma Tiburtina. (Travel Quotidiano)

Da oggi, 11 settembre 2024, il Nightjet collega Roma, Vienna e Monaco di Baviera. Il treno, frutto della collaborazione tra Trenitalia e Öbb, offre diverse sistemazioni e servizi a bordo. Ecco i dettagli (FIRSTonline)

Treni, inaugurato collegamento Nightjet da Roma verso Vienna e Monaco

All’evento hanno partecipato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini; il sindaco Roberto Gualtieri; l’amministratore delegato di FS, Stefano Donnarumma; l’ad di Trenitalia Luigi Corradi e l’ambasciatore austriaco in Italia, Martin Eichtinger. (vistanet)

Il collegamento è effettuato attraverso una cooperazione tra Trenitalia (gruppo Fs) e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb. Il Nightjet di ultima generazione è composto da due sezioni, una da e per Vienna e l'altra da e per Monaco di Baviera, di sette carrozze ciascuna con una capacità totale di 500 posti. (Repubblica Roma)

Martedì 10 settembre 2024 è stato presentato, al binario 1 della stazione di Roma Tiburtina, il treno Nightjet di ultima generazione che collega Roma con Vienna e Monaco di Baviera. Il collegamento è effettuato grazie alla cooperazione tra Trenitalia (Gruppo Fs) e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb. (Il Sole 24 ORE)