Lorenzo Carbone uccide la madre 80enne e confessa a Pomeriggio 5: «Prima ho provato con il cuscino, poi ho usato i lacci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato dai carabinieri Lorenzo Carbone, il figlio della donna di 80 anni trovata morta ieri in casa a Spezzano di Fiorano (Modena): ha confessato l'omicidio. L'uomo era irreperibile da 24 ore, poi si è fatto trovare davanti alla sua abitazione e ai giornalisti ha raccontato quello che ha fatto: «L'ho strangolata, prima ho provato col cuscino, poi ho tolto la federa e ho provato con quella e poi ho usato i nastrini, i lacci», le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
Loretta Levrini è stata trovata strangolata nel letto di casa ieri sera a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. (il Giornale)
I primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con la pensionata. La donna, 80 anni e malata di Alzheimer, era stata trovata priva di vita nel proprio appartamento con evidenti segni sul corpo che avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta. (Frosinone News)
Ha confessato, come un fiume in piena, di aver ucciso la propria madre ieri pomeriggio Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dai carabinieri dopo che la sorella, entrando in casa, a Spezzano, domenica pomeriggio aveva rinvenuto nel letto il corpo privo di vita della madre 80enne, Loretta Levrini. (il Resto del Carlino)
Lorenzo Carbone, 50 anni, era in fuga da domenica pomeriggio, quando la Polizia ha iniziato a cercarlo temendo che avesse ucciso la madre di 80 anni. Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … (Il Fatto Quotidiano)
«L’azienda mi ha dato ragione (la chiamata dell’ufficio legale di Mediaset arriva mentre è al telefono con Il Messaggero, ndr). E noi l’abbiamo data, con sobrietà e rigore». (ilmessaggero.it)
Screen Pomeriggio Cinque (il Giornale)