Scontro tra 2 auto: muore un bambino di 5 anni, morta la zia incinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TaorminaNews24 INTERNO

Un incidente con gravissime conseguenze è avvenuto nelle scorse ore nel Lazio, in provincia di Latina. Le vittime dell’ennesima strage della strada sono due: un bambino di 5 anni e la zia, di 39 anni, che era in stato di gravidanza. Gravi le condizioni della madre del bambino che ha perso la vita e anche lei era in dolce attesa. La donna è stata ricoverata in ospedale in codice rosso. In condizioni critiche anche l’altro conducente dell’auto. (TaorminaNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito L'incidente in cui hanno perso la vita zia e nipote ieri sera a Nettuno. (Fanpage.it)

Il piccolo è morto la mattina seguente il terribile incidente in ospedale, come affermato dalla polizia. Secondo quanto riporta l’Associated Press – ripreso dalla nostra stampa nazionale -, il bambino avrebbe trovato l’arma carica sotto un sedile. (Frosinone News)

Un bambino di 5 anni, Santiago, e sua zia incinta di 39 anni, Sabrina Spallotta, sono morti mercoledì sera 4 settembre in uno scontro frontale tra due auto nel Comune di Nettuno. in via del Cervicione, sul litorale romano all'incrocio con via della Pineta. (Corriere TV)

La tragedia avvenuta ieri sera ha profondamente colpito la comunità di Anzio e Nettuno, con tante persone che hanno voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie che hanno visto perdere il piccolo Santiago Bernardi e la zia Sabrina Spallotta. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Un bambino di 5 anni, Santiago, e la zia 39enne incinta, Sabrina Spallotta, sono morti mercoledì 4 settembre in seguito a uno scontro tra due auto avvenuto in serata a Nettuno. Grave la sorella gemella della donna alla guida dell'auto, Simona, madre del bambino deceduta e incinta anche lei, che si trovava a bordo dell'auto. (Sardegna Live)

«Non ci sono più», la lacerante risposta di Alessandro, suo marito, sulle spalle il sostegno di medici e psicologi del San Camillo. «Dove sono Sabrina e Santiago?». (Corriere Roma)