Il futuro di Jannik Sinner è nelle mani del tribunale sportivo Tas: ecco le tappe del processo (sarà lungo)
ROMA. Il nuovo processo, i tempi incerti, così come l'esito. Jannik Sinner è ripiombato nel limbo: il ricorso della WADA contro l'assoluzione decisa dall'ITIA per la positività al clostebol del tennista numero uno al mondo ha riaperto un iter che lo stesso campione dava per chiuso. Dopo aver ribadito che anche il nuovo passaggio dimostrerà la sua innocenza, l'azzurro comunque dovrà affrontare un altro percorso che si annuncia piuttosto lungo. (l'Adige)
Su altre fonti
Martina Navratilova dalla parte di Jannik Sinner. La leggenda del tennis si schiera in difesa dell’azzurro dopo il ricorso della Wada, l’agenzia mondiale antidoping, per la positività al clostebol riscontrata a marzo. (CremonaOggi)
A cura di Alessio Morra 39 (Fanpage.it)
Tuttavia, con tutto ciò che è accaduto riguardo al suo caso di doping e con l’ultimo ricorso dell’Agenzia Mondiale Antidoping, ogni sua vittoria ha molto più merito. Jannik Sinner vuole riconfermare il titolo all’ATP di Pechino e si sta avvicinando sempre di più al suo obiettivo dopo aver sconfitto Jiri Lehecka e qualificandosi per le semifinali. (LiveTennis.it)
A cura di Alessio Morra Anche Martina Navratilova si schiera dalla parte di Jannik Sinner. La leggendaria tennista americana con due post pubblicati sui suoi profili social scende in campo e difende il numero 1 ATP dopo il ricorso della Wada, l'agenzia mondiale antidoping, che ha agito nonostante Sinner sia stato prosciolto da un tribunale indipendente dell'Itia. (Fanpage.it)
In conferenza: "Tendo a tenermi vicine le persone che mi conoscono come persona e loro sanno chi sono, ma di sicuro non è facile" Italy's Jannik Sinner reacts reacts after losing a... (Virgilio)
Video suggerito Il tennis va avanti, si stanno giocando i tornei di Pechino e Tokyo, ma la vicenda doping di Jannik Sinner – col ricorso presentato dalla WADA al Tribunale Arbitrale dello Sport – continua a tenere banco: un po' a tutti viene chiesto un parere sulla questione e Sinner sta incassando la solidarietà dei più forti al mondo, pur con la premessa di voler attendere che la giustizia faccia il suo corso. (Fanpage.it)