Come vedere Palermo-Bari gratis su DAZN: la gara del 26 dicembre sarà visibile in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Palermo e Bari, valida per la diciannovesima giornata di Serie B sarà disponibile in chiaro e gratis per i non abbonati a Dazn. Prosegue l'iniziativa di DAZN che a partire dalla stagione 2024/2025 ha deciso di trasmettere una partita "free" per ogni turno del campionato di Serie B. Il campionato prosegue anche nelle vacanze natalizie, anzi, raddoppia visto che si giocherà anche nel "Boxing Day", il giorno di Santo Stefano (26 dicembre). (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Santo Stefano=Palermo-Bari. La squadra di Dionisi, reduce da tre sconfitte consecutive, deve dare una risposta differente oggi. Per farlo, davanti a Desplanches tornerà di certo Diakitè che ha smaltito l'infortunio. (ForzaPalermo.it)
Sono stati resi noti nel pomeriggio di Natale i convocati del Palermo per il match contro il Bari, in programma oggi pomeriggio al "Renzo Barbera" con fischio d'inizio alle 18 e valido per la diciannovesima giornata del torneo cadetto. (Tuttocampo)
Sfide mai banali tra Palermo e Bari nel corso degli incroci andati in scena tra le due squadre durante la loro storia Articoli (ForzaPalermo.it)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Serie B scende in campo anche nel giorno di Santo Stefano per la diciannovesima giornata, tra le gare più attese c'è sicuramente quella in programma al 'Renzo Barbera' dove si affrontano Palermo e Bari (Goal Italia)
A Palermo giocherà 29 partite nella stagione ‘84/085 segnando due gol. Il quadro calcistico di Pietro Maiellaro, ex fantasista anni Ottanta di siciliani e pugliesi, si tinge dei quattro colori di due dei club che lo hanno visto protagonista sui campi di gioco prima di intraprendere la strada da dirigente sportivo e allenatore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)