Come vedere Palermo-Bari gratis su DAZN: la gara del 26 dicembre sarà visibile in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida tra Palermo e Bari, valida per la diciannovesima giornata di Serie B sarà disponibile in chiaro e gratis per i non abbonati a Dazn. Prosegue l'iniziativa di DAZN che a partire dalla stagione 2024/2025 ha deciso di trasmettere una partita "free" per ogni turno del campionato di Serie B. Il campionato prosegue anche nelle vacanze natalizie, anzi, raddoppia visto che si giocherà anche nel "Boxing Day", il giorno di Santo Stefano (26 dicembre). (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Per due anni transita da Taranto e poi approda al Bari dove colleziona 26 reti in 119 partite. BARI Dal rosanero del Palermo al biancorosso del Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
14 Vasic 9 Brunori (ForzaPalermo.it)
Una vigilia molto anticipata rispetto a quella consueta. Una partita che assume un significato ancor più determinante soprattutto in virtù del fatto che arriva dopo tre sconfitte di fila, come ammette lo stesso Dionisi: «Tre sconfitte sono pesanti, la classifica non è bella, 21 punti dopo 18 partite sono veramente pochi. (Giornale di Sicilia)
Santo Stefano=Palermo-Bari. La squadra di Dionisi, reduce da tre sconfitte consecutive, deve dare una risposta differente oggi. Per farlo, davanti a Desplanches tornerà di certo Diakitè che ha smaltito l'infortunio. (ForzaPalermo.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Serie B scende in campo anche nel giorno di Santo Stefano per la diciannovesima giornata, tra le gare più attese c'è sicuramente quella in programma al 'Renzo Barbera' dove si affrontano Palermo e Bari (Goal Italia)
Difensori Portieri: Desplanches, Sirigu, Nespola. (TUTTO mercato WEB)