Metal Gear Solid Delta mostra filtri, schermata iniziale e non solo

Konami ha recentemente tenuto un episodio a sorpresa di Metal Gear - Hotline Production, parlando di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il terzo episodio della saga, che trovate anche nella Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 (che potete acquistare su Amazon), presto tornerà in una forma riveduta e corretta. Il trailer mostrato nel corso dell'Xbox Games Showcase ha senza dubbio aumentato l'hype. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

1, dove il team di sviluppo ha discusso i dettagli sulla raccolta e, dopo il lancio, sulle correzioni in programma e le patch in uscita. L'appuntamento è fissato infatti alle 13:00 italiane di oggi, venerdì 28 giugno. (Multiplayer.it)

Tra le novità annunciate c'è un menù completamente rifatto per la gestione della mimetizzazione: ricordiamo che il capitolo in questione punta molto sul camouflage come elemento attivo del gameplay, e a questo è dedicato un menù intero, che consente di modificare l'aspetto di Snake modificando colori, elementi di copertura e altro in modo da cambiare all'occorrenza le possibilità di mimetizzazione del protagonista. (Multiplayer.it)

Okamura ha specificato che questo è un suo pensiero personale, e ovviamente non aveva intenzione di parlare per conto di Kojima. C'è da capire se la sua affermazione possa essere considerata condivisibile anche dal resto di Konami, in effetti, visto che la separazione è stata decisamente dura e non ha lasciato, sulle prime, le parti in buoni rapporti. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta avrà solo un piccolo cambiamento nel doppiaggio

Anche se al momento non abbiamo ancora una data d'uscita ufficiale, Konami sembra essere particolarmente entusiasta del lavoro svolto con Metal Gear Solid Delta, remake dell'amatissimo terzo episodio della saga. (Spaziogames.it)

Non è esagerato affermare che Metal Gear Solid 3: Snake Eater sia una vera e propria pietra miliare dell'era PS2 e dei videogiochi in generale, del resto l'opera di Hideo Kojima è stata in grado di ridefinire il genere stealth e appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Questo significa anche che il rifacimento userà lo stesso doppiaggio del gioco originale, ma sono ammesse alcune piccole (piccolissime, in realtà) eccezioni. (Spaziogames.it)