Funerali Liam Payne, Harry Style e i Vip presenti all’addio dell’ex One Direction
Il silenzio di una piccola cittadina inglese è stato rotto dall’ ultimo omaggio a Liam Payne , ex membro dei One Direction, scomparso tragicamente a soli 31 anni. , la chiesa di Amersham, a pochi passi dal luogo in cui Payne era cresciuto nel nord di Londra, ha accolto familiari, amici e colleghi per una cerimonia privata, accompagnata da momenti di forte emozione. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Ai funerali di Liam Payne, che si sono tenuti mercoledì 20 novembre nel Buckinghamshire, fuori Londra, gli sguardi sconvolti dei suoi amici e dei suoi parenti, accorsi da ogni parte del mondo per dirgli addio nel corso di una cerimonia blindatissima, hanno raccontato più di mille parole quanto la scomparsa dell'artista abbia lasciato un vuoto incolmabile e allo stesso tempo pieno di perché e di punti interrogativi su cosa sia accaduto veramente il 16 ottobre scorso in quell'hotel di Buenos Aires dove Payne ha trovato la morte cadendo dal balcone della sua camera. (Cosmopolitan)
Payne è stato seppellito ieri ed è stato un funerale straziante. È tornato a casa, nella sua Inghilterra Liam Payne, il cantante trentunenne degli One Direction caduto il 16 ottobre dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires in circostanze da chiarire. (il Giornale)
I fuenerali dell'ex membro degli One Direction, Liam Payne, si è svolto oggi, 20 novembre, in una chiesa nel Buckinghamshire, nel sud-est dell'Inghilterra. (ilmessaggero.it)
Come già annunciato, la famiglia ha chiesto una cerimonia privata: non erano presenti quindi pubblico e fan che però, stando ad alcune indiscrezioni circolate online e non confermate, si sarebbero accampati in strada con delle tende. (Radio Deejay)
Alla spicciolata in chiesa sono arrivati anche Kate Cassidy, la fidanzata di Liam Payne con il suo amico Damian Hurley, Nicola Roberts e Kimberley Walsh delle Girls Aloud, gli attesissimi Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik tirati in volto e con occhiali neri. (Il Fatto Quotidiano)
Indagini da cui è emerso che nelle 72 ore precedenti alla tragica caduta Payne aveva assunto alcol, cocaina e un antidepressivo in quantità tale da alterare il suo stato di lucidità. (Corriere del Ticino)